Serrature di sicurezza a cilindro Europeo a Napoli

sicure e resistenti all'effrazione

Per la sicurezza della casa la ditta Sansone offre nel suo store una vasta gamma di sistemi per la sicurezza e prodotti di alta qualità per la protezione della casa e la tutela della famiglia. L’azienda si occupa della vendita e del montaggio di serrature di sicurezza a cilindro europeo a Napoli, caratterizzate dall’innovativo sistema a dischi e da una struttura interna del corpo cilindrico sagomata su cinque livelli a garanzia di sicurezza contro l’estrazione e la manipolazione. Il disco antiforatura protegge il foro chiave, con un sistema a rotazione libera in acciaio che è cinque volte superiore a quelli tradizionali.

I componenti interni delle serrature di sicurezza a cilindro europeo a Napoli sono in acciaio inox per garantire un funzionamento ottimale anche in condizioni estreme, quali acqua, neve, ghiaccio, umidità e polvere. Ulteriore protezione è il blocco di sicurezza aggiuntivo, che permette l’estrazione della chiave solo dopo una rotazione di 90 gradi in senso antiorario. Per la duplicazione di chiavi delle serrature di sicurezza a cilindro europeo a Napoli è necessario presentare la carta di proprietà.

Tutti gli interventi della ditta Sansone hanno cinque anni di garanzia e il personale qualificato, competente e altamente formato è a disposizione del cliente 24 ore su 24 per fornire consigli sulla soluzione migliore e dispensare consigli per ogni esigenza.

La struttura delle serrature di sicurezza a cilindro europeo a Napoli presenta tre piccoli cerchi in rosso che indicano 5 scalini interni, utili ad aumentare la resistenza in caso di estrazione; mentre il modulo verde vicino al nottolino serve da protezione: in caso di estrazione, non sarebbe possibile girarlo fino a che la parte verde non sarà bucata.

Altre caratteristiche dell’offerta nell’ambito delle serrature di sicurezza a cilindro europeo a Napoli sono:

  • Certificazione Europea EN 1303
  • Sistema cilindrico brevettato: 3 brevetti
  • Profilo chiave brevettato
  • Possibilità di realizzare impianti a chiave uguale e piani di chiusura su più livelli
  • Possibilità di ordinare il cilindro con pomolo di sicurezza