Serrature di sicurezza Geminy Drumm a Napoli

il massimo della sicurezza nell'ambito delle serrature per porte blindate

Sansone Sicurezza è l'unico centro autorizzato Drumm a Napoli, azienda tedesca con oltre 30 anni di esperienza nella sicurezza, che si impegna costantemente alla ricerca e allo sviluppo di innovativi sistemi di sicurezza, ormai diffusi in tutta Europa.

L'ingegnere Klaus Drumm ha ideato uno straordinario sistema di protezione per serrature e cilindri, il Geminy Drumm.

Il sistema è stato è ideato tenendo conto del fatto che i cilindri ,nonostante siano gioielli di ingegneria altamente complessi, ma in quanto tali altrettanto delicati e vulnerabili.

Serrature e cilindri offrono numerosi punti di attacco,l 'esposizione del foro chiave rappresenta un accesso privilegiato per i malintenzionati.

Tentativi di effrazione vengono messi in atto sia con tecniche distruttive( estrazione, torsione, perforazione, esplosivi) sia con tecniche di manipolazione (grimaldelli, chiave bump) Geminy Drumm è stato progettato per risolvere questo problema alla radice, impedendo l'accesso al cilindro. 

Con la tecnologia Geminy il cilindro della porta è al sicuro, offre una protezione corazzata senza fori esposti garantito dalla lavorazione di un blocco intero di acciaio con macchine CNC e successivamente temprato alla durezza di 64-66 HRC risultando inattaccabile alla foratura e garantendo inoltre una straordinaria resistenza agli agenti atmosferici.  

La protezione corazzata Geminy Drumm è  un sistema di sicurezza completamente meccanico con coppie di pin concentrici anti picking e anti bumping , dotata di una speciale  chiave a padella che ha un numero di cifrature che va da  1.000.000 a 24.000.000 di combinazioni e per questo può essere duplicata solo dal costruttore. Scegliere  i prodotti Drumm rappresenta un investimento nel tempo.